Sostenere l’editoria cooperativa

“Da Milano alla luna” e “Oklahoma – Ragazzi che storia” sono i titoli degli ultimi libri curati da FreeMedia, studio editoriale di professionisti associati in cooperativa.
Il primo volume, commissionato dalla Fondazione Dario Mellone ed edito da SKIRA, è dedicato alle tavole che il disegnatore (e pittore) del Corriere della Sera Dario Mellone realizzò dal 1967 al 1992, raccontando oltre vent’anni di storia di Milano e dell’Italia. Per ordinazioni scrivere a Fondazione Dario Mellone: villoresi@studiopvc.com

Oklahoma”, invece, racconta la straordinaria storia dell’omonima comunità del Gratosoglio, da quarant’anni dedita all’accoglienza, educazione e integrazione dei minori in situazioni difficili, oggi soprattutto giovanissimi stranieri non accompagnati, affidati dal Comune, da associazioni caritatevoli, dal Tribunale dei minori. Il libero è acquistabile scrivendo alla comunità o direttamente tramite il sito Oklahoma

soci di FreeMedia sono professionisti del mondo dell’informazione e della comunicazione. Alle iniziative editoriali in proprio o in partnership con altri editori su progetti indipendenti, la cooperativa affianca le attività su commissione, proponendosi come service multimediale.

Segnaliamo inoltre altri ebook, editi dalla cooperativa, disponibili online:

Presentazione Freemedia