Project Description

Sostenere i luoghi del sapere

Lumi è la cooperativa delle Librerie Universitarie Milanesi, erede diretta dell’esperienza storica e culturale delle librerie universitarie degli Anni Settanta. È nata su basi solide, e su queste continua a costruire scrivendo ogni giorno nuovi capitoli.

La storia di Lumi è un libro di successo, di cui quotidianamente vengono aggiornati i capitoli grazie ai risultati ottenuti con un’offerta specializzata e indirizzata agli studenti che vogliono avanzare nel loro percorso di studi.

Libri, dispense, manuali, pubblicazioni universitarie, cancelleria e cartoleria, copisteria, editing, eventi, proposte culturali, concorsi, borse di studio, informazioni, connessioni, servizi di tutoraggio fanno parte dell’esperienza quotidiana di Lumi, assieme alla approfondita conoscenza degli ambienti in cui opera. Le librerie della cooperativa si informano preventivamente sui programmi per essere in grado di consigliare i prodotti più rilevanti e indirizzare gli studenti sulla migliore attività di studio possibile.

Oggi la proposta online si somma alle due librerie storiche. Il totale è un amplissimo catalogo al servizio del mondo universitario, un’ampia scelta di testi di varia e una ricchezza che va oltre i libri proposti: la consulenza diretta, l’esperienza, la conoscenza, le relazioni tra persone.

Scopri di più