Sostenere la cultura e i territori

Cascina Rapello è un luogo accogliente e innovativo di ritorno alla terra, di riscoperta di saperi e tradizioni e di sperimentazione di progetti sociali, culturali e ambientali.
I nostri regali solidali sono realizzati con materie prime genuine, coltivate con cura e amore, senza l’utilizzo di sostanze chimiche, su antichi terrazzamenti rimessi a coltura. Acquistandoli sosterrai progetti rivolti a minori, giovani e adulti con tante storie diverse e ci aiuterai nella raccolta fondi per l’imminente ristrutturazione della Cascina. Prova la Rapella Castaña, la nuova birra artigianale alle castagne in bottiglie da 75 cl, limited edition, realizzata dal birrificio di Casatenovo Wackybrew con la purea delle nostre castagne e il miele di castagno delle nostre api.
Da quest’anno sono disponibili i nostri trasformati: zucchine sott’olio, confetture di lamponi, pomodori verdi e zenzero, zucca e cacao/cannella, miele di castagno, oleoliti e tisane.
Realizziamo anche cesti natalizi personalizzati con prodotti di Cascina Rapello e di altri fornitori bio/equo e solidali!

Scopri i regali

Sostieni il progetto