Project Description

Sostenere lo spettacolo dal vivo

Anche quest’anno la cooperativa sociale Mondovisione di Cantù, in provincia di Como, propone la campagna “Regala il teatro anche a Natale”: diversi pacchetti da utilizzare presso il Teatro San Teodoro, dal 2011 la casa di tutti: una risorsa aperta e rigenerata, non solo fisicamente, ma anche nella sua qualità di motore culturale.
Dopo tanti mesi di chiusura e incertezza, è possibile regalare cultura acquistando una gift card o un pacchetto TST_Lab per la formazione.
È possibile anche acquistare un biglietto sospeso donando così un biglietto a una persona che difficilmente riesce ad accedere a proposte culturali, per motivi economici o di altra natura, o regalarsi il “teatro al buio”: gli spettacoli saranno scelti dalla direzione artistica del teatro!
Infine, per chi volesse dare un supporto maggiore alle attività teatrali è possibile “adottare” una poltrona della nostra platea, che sarà nominata con un’apposita targhetta e che ci permetterà di sostenere tutte le attività culturali organizzate presso il Teatro San Teodoro.

Scopri di più

Le proposte della Cooperativa